indietro

mancato invio biglietto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

K. K.

A: FLY-GO

10/12/2024

Spett. Fly-Go In data 08/12/2024 ore 09:47 ho acquistato presso il vostro sito online un biglietto di andata e ritorno Bari-Tirana, pagando contestualmente l'importo di €.105,00. ho regolarmente inserito le mie informazioni di contatto: E-mail: kullollidemir87074@gmail.com Telefono: +39 377 0896011 ma non ho ricevuto nessuna email o sms con numero di prenotazione e/o biglietti aerei o altre informazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).