indietro

MANCATO INVIO BUONI OMAGGIO

Risolto Pubblico

NIELSEN SERVICES ITALY SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: NIELSEN SERVICES ITALY SRL

27/02/2025

Spett. [NOME AZIENDA] NIELSEN SERVICES ITALY SRL In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per applicare ai miei televisori apparecchi per la rilevazione dei dati di odience[DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Nel giugno 2024 mi è stata inviata una e-mail per scaricare i buoni omaggio che mi vengono riconosciuti per il disagio di avere sui miei apparecchi televisivi apparecchiature per rilevare informazioni sulla visione dei programmi tv. I buoni li dovevo scaricare da un sito di nome ENDERED, mi sono dovuta registrare, ma non riesco a scaricare i buoni. Ho chiamato più di una volta e in gennaio ho anche inviato una e-mail chiedendo aiuto, mi è stato semplicemente detto di incollare il link inviato (Che non è un link) attivo, ho fatto la scelta i miei voucher, ma la pagina sta ore e ore in caricamento e non riesco a scaricare nulla, sono mesi che sto cercando di avere quello che mi è sempre stato inviato. Questo è il primo anno che sono io a dovermi attivare per scaricare i buoni. Ho perso ore della mia vita per avere qualcosa che mi è riconosciuto. Non voglio che scadano. Visto che al telefono e per e-mail ho solo avuto risposte e sommarie e frettolose con la presente sono a presentare un reclamo ed ad esigere quello che mi spetta. Non avendo risposta entro 10 giorni dalla presente agirò per le vie che la legge mi consente. P.S. allego l'immagine del sito dove la pagina rimane in caricamento per ore senza dare esito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).