indietro

Mancato invio dei biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. M.

A: Altro

17/04/2025

Buongiorno, il sottoscritto Withanapathirannehelage Sachith Madushan Withanapatirana in data 1 Dec 2024 ore 11:47 acquistava biglietti aerei per il tramite della vostra piattaforma con date di partenza per il giorno 25 Dec 2024, contestualmente ho effettuato il pagamento di 244.02 euro non ricevendo pero` i biglietti acquistati da parte vostra. Non ho pertanto ricevuto alcuna conferma circa il buon esito dell`operazione. Successivamente ho ricevuto vostra comunicazione di cancellazione della prenotazione maturando pertanto il diritto al rimborso immediato di quanto pagato. Non ricevendo pero` ad oggi quanto dovuto. Vi invito per tanto l`immediato rimborso entro e non oltre i 72 ore dal ricevimento della presente.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

Altro

A: D. M.

14/07/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 17 Apr at 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5376752:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).