indietro

Mancato invio del pezzo e assistenza che non risponde più

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. C.

A: LIDL

13/05/2024

Buongiorno, ho problemi con il servizio di assistenza di Monsieur Cuisine che nemmeno risponde più. L'assistenza lidl è stata così competente da rimettermi nuovamente in contatto con loro, che non rispondono e non risolvono. Il famoso coperchio che non è stato più inviato: l'assistenza in data 22 Marzo aveva preso in carico la spedizione. In data 30 marzo segnalo il tentativo di consegna che non è andato a buon fine, ma noi eravamo a casa, dunque avevo chiesto indicazioni su dove fosse il deposito ma non ho avuto indicazioni e dhl non mi ha aiutata, sostenendo che dovevo sentire loro. in data 10 aprile, l'assistenza monsieur aveva fatto una nuova spedizione, ma nemmeno questa è mai arrivata. Da li è un continuo ''prendiamo in carico la spedizione'' ma non inviano. Ad oggi non hanno più risposto alle mail. Chiedo una reale soluzione che sia la spedizione del coperchio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).