indietro

Mancato invio merce già pagata

Chiuso Pubblico

Banco della salute

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Banco della salute

09/12/2022

Buonasera, in data 19/11/22 ho ordinato un pacco di 10kg di crocchette per gatto (ordine 4417). Il pagamento richiesto era bonifico anticipato. Ho emesso bonifico di € 39,50 in data 19/11/22 addebitato sul mio c/c il 21/11/22. Ho notato che dopo 10 gg non avevo ricevuto nulla e sul sito il mio ordine risultava in stato sospeso. Ho inviato 2 email per chiedere spiegazioni, ma non ho avuto risposta. Ho chiamato 2 volte in data 02/12/22 sul n. cell indicato sul sito, ma il telefono risultava non raggiungibile. Vorrei essere rimborsata e sicuramente non acquisterò più nulla su quel sito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).