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mancato invio nuovo contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

24/04/2024

Buongiorno, in data 13/04/2024 chiedo tramite operatore telefonico il cambio di servizio linea internet da ADSL a Fibra ottica che mi viene installata prontamente in data 22/04. Tuttavia, nonostante 2 contatti telefonici successivi all'adesione al nuovo contratto, tale documento non è ancora in mio possesso. L'operatore telefonico di Tiscali mi comunica che l'invio è stato fatto tramite mail ma in realtà non arriva nulla neanche nello spam. Da tenere in considerazione che ho lasciato 2 indirizzi di posta elettronica ma evidentemente senza successo. il contratto non appare caricato neppure nel mia area riservata del sito.

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. M.

24/04/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto al rinvio del contratto, su entrambi gli account confermati.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Apr alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711781:19063

A. M.

A: Tiscali

24/04/2024

Ringrazio per la tempestiva risposta ma purtroppo devo ancora constatare che ancora non è arrivato nulla. A questo punto è possibile l'invio cartaceo al mio domicilio? Grazie

Tiscali

A: A. M.

26/04/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia stata reinviata la copia del contratto via email ed ora è presente anche nella sua area personale My Tiscali.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Apr alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711808:19063


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