indietro

Mancato invio ordine a seguito di cambio articolo

Risolto Pubblico

Shoes Retail S.L.U

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. T.

A: Shoes Retail S.L.U

13/12/2025

Spett. Shoes Retail S.L.U In data 28 Novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online l’articolo codice 1013328 CLASSIC ULTRA MINI MARRONE numero 38 pagando contestualmente l’importo di 29,21€ oltre a 106,77€ precedentemente pagato per l’articolo codice 17027015 reso a seguito di richiesta di cambio in favore dell’articolo 1013328; pagando quindi un totale di € 135,98 in due tranche. Alla conferma dell’ordine 315102 mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta non appena ricevuto l’articolo restituito (ordine 313266).L’articolo in questione mi risulta consegnato da UPS con num di TRK 1Z C85 63W9131337608 in data 3/12/25 alle 10.48 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Carolina Torri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).