Spett. Shoes Retail S.L.U
In data 28 Novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online l’articolo codice 1013328 CLASSIC ULTRA MINI MARRONE numero 38 pagando contestualmente l’importo di 29,21€ oltre a 106,77€ precedentemente pagato per l’articolo codice 17027015 reso a seguito di richiesta di cambio in favore dell’articolo 1013328; pagando quindi un totale di € 135,98 in due tranche.
Alla conferma dell’ordine 315102 mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta non appena ricevuto l’articolo restituito (ordine 313266).L’articolo in questione mi risulta consegnato da UPS con num di TRK 1Z C85 63W9131337608 in data 3/12/25 alle 10.48
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Carolina Torri