indietro

MANCATO INVIO ORDINE E ZERO ASSISTENZA

Chiuso Pubblico

old wine srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. D.

A: old wine srl

06/11/2024

Spett. Old Wine Srl In data 28/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 98,47, numero ordine JZYZLRGBT. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 05/11/2024. Tuttavia, la merce in data odierna non risulta ancora partita. Nessuna risposta da parte del call center o dalle email inviate. Richiedo pertanto il risarcimento dell'intero importo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).