indietro

mancato montaggio cappottina allo scooter elettrico

Chiuso Pubblico

Casa Plus Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Casa Plus Italia

06/04/2023

In data 21/03/2023 ho acquistato uno scooter elettrico per disabili pagandolo in parte con assegno e l'altra parte con strumento finanziario a rate mensili. Nel contratto preliminare c'è l'impegno di venire a montarmi la cappottina per protezione da pioggia e vento, Purtroppo ad oggi non ho più avuto nessuna risposta alle mie telefonate nè ho ricevuto ancora la fattura. Ciò mi ha recato molto danno poichè in caso di brutto tempo non posso utilizzare lo scooter in parola.

Messaggi (1)

Casa Plus Italia

A: I. D.

06/04/2023

1) Per quanto riguarda la Cappottina, al momento della consegna della motocarrozzetta, ci si era accordati con il Cliente che stante l'arrivo della bella stagione non c'era fretta per il montaggio della cappottina .... comunque, abbiamo già provveduto a contattare il Cliente per accordi per la lavorazione2) La fattura è in formato elettronico, come da normativa fiscale in vigore da 5 anni . . il Cliente ha già copia elettronica della Sua fattura nel proprio cassetto fiscale fin dalla data del 21.03.23 ... quindi non deve aspettare proprio nulla. Comunque, ieri, abbiamo anche inviato una copia di cortesia, non valida ai fini fiscali, all'email del Cliente.Distinti salutiFACILE: mancato montaggio cappottina allo scooter elettrico - (CPTIT01765330-27)RECLAMA FACILE: mancato montaggio cappottina allo scooter elettrico - (CPTIT01765330-27)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).