indietro

Mancato noleggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Do You Italy

12/08/2024

Buongiorno, Vorrei precisare quanto è accaduto nei giorni 26/27 luglio scorsi. A seguito di un mio incidente stradale avvenuto il 26 luglio, ho ritenuto utile prenotare con la vostra società una veicolo di piccola cilindrata per consentirmi di partire in ferie. Ho prenotato quindi tramite il vostro sito inserendo i miei dati e la mia carta di credito. Subito dalla mia carta venivano prelevati l'importo del noleggio e ricevevo una mail di conferma e delle specifiche del noleggio dalle quali si precisava che la mia carta di credito usata per la prenotazione non era però idonea per il noleggio. Il mattino seguente, in anticipo, mi sono recato presso il vostro punto di ritiro e non ha potuto fare altro che constatare che non potevo ritirare il veicolo. Il personale mi ha certificato la mia presenza alle 9.30 presso il punto di ritiro e soprattutto che non erano passate neanche le 48 ore dalla prenotazione. Spero quindi di risolvere la situazione che si è creata, rientrando della somma pagata per un servizio che non potevo avere. Rimango a disposizione Pier Tony Bove

Messaggi (1)

Do You Italy

A: P. B.

14/08/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4260157) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 14 Aug 2024, 13:03 CEST Hi,Thanks for getting in touch.Please note that all of the conditions, including the payment requirements, can be checked on the website before booking.If you were unable to meet the payment requirements then the rental cannot go ahead.In this case there is no refund applicable.Apologies for any inconvenience caused.Kind regardsJamesDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 12 Aug 2024, 16:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [JY19M2-M0J9N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).