indietro

Mancato Pagamento Compenso Community

Risolto Pubblico

Ipsos Isay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Ipsos Isay

15/09/2023

Buongiorno,su vostro invito sto partecipando da oltre un mese alla community Google Bard Insiders Italia, con username AlexM017: come saprete, per la partecipazione era previsto un compenso di 5 $ per ogni settimana in cui l'utente testasse per almeno un'ora a settimana Google Bard utilizzando l'account fornito, più altri 5 $ in caso di utilizzo per 4 settimane in un mese (totale 20 $). Nonostante io abbia seguito le indicazioni ed utilizzato Google Bard come da indicazioni, non ho ricevuto alcun compenso: so inoltre che molti altri utenti della community sono nelle mie condizioni (come è possibile leggere tra i commenti) e, contattata come me l'assistenza via mail, hanno avuto risposte evasive oppure non hanno ricevuto nemmeno una replica. Attualmente, dopo aver completato oltre 4 settimane di test, non sto più svolgendo le attività richieste perché vorrei prima essere ricompensato per quanto fatto finora. Vorrei pertanto richiedere che vengano effettuati i pagamenti promessi, in modo da proseguire l'attività di tester.Cordiali saluti,Alessandro Moro

Messaggi (2)

Ipsos Isay

A: A. M.

15/09/2023

Buongiorno,Grazie per averci contattato!Abbiamo ricevuto la segnalazione, torneremo con una risposta appena possibile.Grazie per la comprensione!--Cordiali saluti,Il Team Assistenza Ipsos iSayOn 2023-09-15 11:33:10,

Ipsos Isay

A: A. M.

19/09/2023

Ciao,Torniamo con qualche chiarimento riguardo questo progetto.I premi per questa Community sono stati inviati direttamente da un fornitore di incentivi esterno, come concordato con il cliente. I premi sono pari a 20 USD equivalenti in euro via e-mail per carte regalo digitali e PayPal.Sulla base delle informazioni disponibili, sembra che le e-mail contenenti gli incentivi finiscano direttamente nello spam o tornino indietro come non consegnate.Il fornitore e il team di progetto stanno verificando le opzioni per inviare nuovamente gli incentivi non utilizzati il prima possibile.Grazie per la comprensione!--Cordiali saluti,Il Team Assistenza Ipsos iSayOn 2023-09-15 12:27:10, Ipsos iSay IT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).