indietro

mancato pagamento di 3 fatture

Chiuso Pubblico

check moov

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: check moov

11/07/2023

Buongiorno, ho inviato una fattura il 02/05, una il 01/06 ed una recente il 03/07 ma non ho ricevuto il saldo di nessuna delle 3, solitamente venivano saldate entro 15 giorni a partire dal primo del mese successivo, il contratto parla di 30 giorni lavorativi, ho inviato diversi solleciti via mail, ho contattato personalmente i due contatti aziendali di cui ho i numeri di telefono ma nulla, mi han solo risposto che risolveranno ma stò ancora aspettando, io gestisco una piccola ditta individuale, il mancato incasso non mi permette di investire e mi costringe a tardare i pagamenti ai miei debitori, paradossalmente queste 800 euro mancanti mi portano un danno ben più alto.

Messaggi (1)

check moov

A: G. L.

11/07/2023

Ciao, la tua richiesta è stata ricevuta dal nostro Team Operation.Il nostro CUSTOMER CARE è attivo dal Lunedì alla Domenica e rispondiamo entro 24h lavorative in ordine cronologico e di priorità di ricezione.Sarà nostra premura gestire per priorità anomalie riguardanti pagamenti e gestione degli abbonamenti, quindi in tal caso avrai supporto risolutivo nel minor tempo possibile.Mentre aspetti puoi visitare il nostro Centro Assistenza sempre disponibile online ⤵️CLICCA QUIpotresti trovare la risposta alla tua domanda🤗A presto!-- Fitprime Customer Service 💚📞 +39  06 40403036📧 info@fitprime.comwww.fitprime.comFollow us:Linkedin    Facebook    Instagram


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).