indietro

MANCATO PAGAMENTO FATTURA A MIO FAVORE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. G.

A: Tiscali

24/07/2023

Buongiorno, in data 18/10/2021 sono passato ad altro operatore telefonico.In data 02/02/2022 Tiscali ha emesso fattura nr 220329146 a mio credito per € 55,30.A tutt'oggi nonostante numerosi miei solleciti via chat, mail e fax, non ho ricevuto l'importo a me dovuto.

Messaggi (16)

Tiscali

A: W. G.

24/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671316. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: W. G.

24/07/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore avverrà con la prossima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 24 Jul. a les 12:31 PM , Ufficiolegale ha escrit:

W. G.

A: Tiscali

01/08/2023

Buongiorno,a tutto&#39ggi non ho ancora ricevuto l&#39importo a me dovuto: indicatemi per cortesia la data in cui effettuerete il bonifico a mio favore.Resto in attesa di un urgente riscontro da parte vostra.Cordiali saluti

Tiscali

A: W. G.

01/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672509. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: W. G.

01/08/2023

Gentile Cliente, '‹informiamo non sia presente una data di liquidazione.   '‹ Come precisato, l'importo sarà presente nella prossima distinta di pagamento.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 1 Ago. a les 4:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:

W. G.

A: Tiscali

01/08/2023

Questa risposta &#232 identica a quella che ho ricevuto la settimana scorsa, non mi sembra un comportamento di un&#39azienda corretta non indicare quando verranno resi gli importi dovuti.Cordiali saluti

Tiscali

A: W. G.

01/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672522. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: W. G.

01/08/2023

Gentile Cliente, '‹informiamo siano delle disposizioni in carico al Dipartimento di Tesoreria.   '‹ Non appena la distinta sarà in emissione, la liquidazione sarà pressoché immediata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 1 Ago. a les 5:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:

W. G.

A: Tiscali

28/08/2023

Buongiorno,&#232 passato un altro mese e non avete ancora effettuato il bonifico del denaro che mi dovete!!!Resto in attesa di una vostra risposta prima di intraprendere altre strade.Cordiali salutiWalter Ghioldi

Tiscali

A: W. G.

28/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675534. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

W. G.

A: Tiscali

28/08/2023

Buongiorno,&#232 passato un altro mese e non avete ancora effettuato il bonifico del denaro che mi dovete!!!Resto in attesa di una vostra risposta prima di intraprendere altre strade.Cordiali salutiWalter Ghioldi

Tiscali

A: W. G.

28/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675534. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: W. G.

28/08/2023

Gentile Signor Ghioldi, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità, non può essere stimata una tempistica. Si auspica l'erogazione a breve.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 28 Ago. a les 12:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: W. G.

28/08/2023

Gentile Signor Ghioldi, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità, non può essere stimata una tempistica. Si auspica l'erogazione a breve.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 28 Ago. a les 12:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:

W. G.

A: Tiscali

29/09/2023

Buon pomeriggio,&#232 passato un altro mese dalla vostra promessa di pagamento senza avermi restituito quanto mi dovete.Le vostre finanze sono messe cos&#236 male che dopo due anni ancora non riuscite a restituirmi i miei soldi?Vergognatevi!!Walter Ghioldi

Tiscali

A: W. G.

29/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679530. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).