Reclamo
W. G.
A: Tiscali
Buongiorno, in data 18/10/2021 sono passato ad altro operatore telefonico.In data 02/02/2022 Tiscali ha emesso fattura nr 220329146 a mio credito per € 55,30.A tutt'oggi nonostante numerosi miei solleciti via chat, mail e fax, non ho ricevuto l'importo a me dovuto.
Messaggi (16)
Tiscali
A: W. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671316. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: W. G.
Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore avverrà con la prossima distinta di pagamento disponibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 24 Jul. a les 12:31 PM , Ufficiolegale ha escrit:
W. G.
A: Tiscali
Buongiorno,a tutto'ggi non ho ancora ricevuto l'importo a me dovuto: indicatemi per cortesia la data in cui effettuerete il bonifico a mio favore.Resto in attesa di un urgente riscontro da parte vostra.Cordiali saluti
Tiscali
A: W. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672509. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: W. G.
Gentile Cliente, '‹informiamo non sia presente una data di liquidazione. '‹ Come precisato, l'importo sarà presente nella prossima distinta di pagamento. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 1 Ago. a les 4:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:
W. G.
A: Tiscali
Questa risposta è identica a quella che ho ricevuto la settimana scorsa, non mi sembra un comportamento di un'azienda corretta non indicare quando verranno resi gli importi dovuti.Cordiali saluti
Tiscali
A: W. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672522. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: W. G.
Gentile Cliente, '‹informiamo siano delle disposizioni in carico al Dipartimento di Tesoreria. '‹ Non appena la distinta sarà in emissione, la liquidazione sarà pressoché immediata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 1 Ago. a les 5:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:
W. G.
A: Tiscali
Buongiorno,è passato un altro mese e non avete ancora effettuato il bonifico del denaro che mi dovete!!!Resto in attesa di una vostra risposta prima di intraprendere altre strade.Cordiali salutiWalter Ghioldi
Tiscali
A: W. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675534. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
W. G.
A: Tiscali
Buongiorno,è passato un altro mese e non avete ancora effettuato il bonifico del denaro che mi dovete!!!Resto in attesa di una vostra risposta prima di intraprendere altre strade.Cordiali salutiWalter Ghioldi
Tiscali
A: W. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675534. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: W. G.
Gentile Signor Ghioldi, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità, non può essere stimata una tempistica. Si auspica l'erogazione a breve. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 28 Ago. a les 12:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: W. G.
Gentile Signor Ghioldi, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità, non può essere stimata una tempistica. Si auspica l'erogazione a breve. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 28 Ago. a les 12:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:
W. G.
A: Tiscali
Buon pomeriggio,è passato un altro mese dalla vostra promessa di pagamento senza avermi restituito quanto mi dovete.Le vostre finanze sono messe così male che dopo due anni ancora non riuscite a restituirmi i miei soldi?Vergognatevi!!Walter Ghioldi
Tiscali
A: W. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679530. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?