indietro

Mancato pagamento per prestazione grafica

Chiuso Pubblico

Luca Lechiancole

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Luca Lechiancole

03/04/2023

Buongiorno, in data 16/12/22 ricevevo l'incarico da parte del Cav. Luca Lechiancole per la realizzazione del suo logo e dei suoi biglietti da visita. Dopo il primo scambio di mail il Cav. Lechiancole ha accettato il mio preventivo e mi ha confermato l'incarico, che veniva portato a termine con la consegna dei file definitivi al 27/01/23 (con tanto di complimenti da parte sua).Al 13/02/23 mando la notula per il pagamento, da quel momento il Cav. Lechiancole mi conferma prima di aver effettuato il bonifico, poi temporeggia, poi mi dice che deve controllare se ha inserito l'IBAN corretto, poi che l'app della banca non funziona, poi che è ammalato (mentre le pubblicazioni sui suoi social continuano come da foto allegate).Se mi avesse chiesto di aspettare dandomi un qualsiasi motivo l'avrei fatto ma se il cliente stesso mi dice che procede col pagamento mi aspetto che lo faccia.Il logo che mi ha commissionato, intanto, figura da subito sul suo sito.Ad oggi 03/04/23 non ho ancora ricevuto né il pagamento né sue notizie.Cordiali saluti. Luca Galimberti

Messaggi (1)

L. G.

A: Luca Lechiancole

14/04/2023

Buongiorno,a gennaio 2023 venivo incaricato dal Cav. Lechiancole di creare sia un suo logo personale che i suoi biglietti da visita. Ho consegnato il lavoro a fine gennaio ricevendo i suoi complimenti per il lavoro svolto.Ad oggi il Cav. Lechiancole non ha ancora saldato il dovuto, adducendo a varie scuse (malattia, app della banca non funzionante, sbaglio nel digitare il codice IBAN...) e alle ultime mie sollecitazioni non ha più risposto.Ho tutta la documentazione, a parte quella già allegata al reclamo, che possa provare sia il lavoro svolto e sia la soddisfazione del cliente.Se il cliente avesse bisogno di più tempo per saldare nessun problema, ma è invece lui stesso a dirmi ogni volta che procederà il prima possibile ad eseguire il bonifico (che, ripeto, ad oggi 14/04/23 non figura).Grazie per un vostro gentile riscontro in merito alla questione.Cordiali saluti.Luca Galimberti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).