indietro

Mancato Pagamento/Truffa

Chiuso Pubblico

Cleverbuy GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. D.

A: Cleverbuy GmbH

11/07/2025

Dopo diversi tentativi di richiesta pagamento per aver spedito il mio telefono nuovo ancora sigillato nella confezione originale, con ordine di riferimento n. 00449776 Del 29/04/2025 ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro in merito se non le solite mail che dicono solo di aspettare senza nessuna giustificazione in merito . Chiedo a Cleverbuy di provvedere al pagamento immediato in quanto è già passato troppo tempo, Dalle condizioni di vendita era menzionato che una volta ricevuto il telefono il pagamento sarebbe avvenuto entro massimo 5/8 giorni . Spero di ricevere il mio pagamento pari a € 1050,00 oppure ricevere il telefono indietro, nelle condizioni in cui è arrivato e corrisponda l’indirizzo IMEI che io ho fortunatamente annotato.

Richiesta di assistenza 18 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).