indietro

Mancato Pagamento Vs debito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Tiscali

17/01/2023

Buonasera, sono a chiedervi sollecito rimborso di 61,10€,vostra bolletta emessa in data 02/01/2023 e come anche da vostro sito, e che ad oggi non risulta da voi o Oggi dopo circa mezz'ora di attesa ho parlato con vostra operatrice, ho confermato IBAN per rimborso e avviato segnalazione, mi è stato risposto che ci vorranno alcuni mesi... sono rimasto basito, immagino si possa agire in modo meno censurabile!Grazie per un riscontro tempestivo.

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. C.

17/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2598001. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

18/01/2023

Gentile Cliente, il documento contabile finale n. 230117600 del 02/01/2023 riporta un credito in Suo favore di Eur-61,10. La liquidazione del rimborso avviene tra i 60 e i 90 giorni lavorativi, dal momento dell'emissione della fattura di chiusura rapporto, 02/01/2023, tramite bonifico bancario sulle coordinate fornite.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 17 Gen. a les 8:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).