Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo, a fronte della riorganizzazione aziendale in atto e della verifica dei kyc di tutti gli utenti, del ricalcolo degli abbonamenti, con pagamento rateale, risultati insoluti, le richieste di ogni spettanza sono state sospese alla data del 31/10/2021. Questo per darci modo di verificare tutti gli account, andando ad individuare gli utenti non congrui che hanno generato conteggi economici fittizi per i quali l'Azienda si tutelerà nelle dovute sedi. Soltanto all'esito di detta verifica verranno ricalcolate tutte le spettanze maturate in data antecedente e successiva al mese di ottobre 2021. Fintanto che queste operazioni di controllo non saranno ultimate non sarà possibile per la nostra Azienda ricevere e saldare alcuna fattura o richieste di pagamento. La Sua richiesta di rimborso non può essere accolta posto che, per legge, il diritto di recesso va esercitato entro 14 giorni dalla data dell'acquisto effettuato. L'abbonamento sottoscritto dagli utenti non è un prodotto finanziario ma una possibilità di ricevere agevolazione e sconti, così come indicato nella sezione "descrizione servizi Nexyiu" presente nella dashboard di cui i collaboratori hanno dichiarato la presa visione all'atto della firma della lettera di incarico. Rimaniamo a disposizione. Cordialità. Il 26/01/2023 12:17 CET Support Nexyiu Shop supportshop@nexyiu.com ha scritto: ---------- Messaggio originale ----------