indietro

Mancato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Tiscali

13/02/2023

Ho già reclamato un po' di tempo fa, e mi era stato detto che dall' emissione della fattura, il 02/11/2022 sarebbero passati 60/90 giorni per riavere i miei soldi sul conto già in vostro possesso. Cosa devo aspettare ancora? Sono passati anche i 90 giorni.

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. T.

13/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2619394. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. T.

16/02/2023

Gentile Signora Troilo,   la rassicuriamo sulla predisposizione del rimborso che, in data odierna è stata sollecitata all'ufficio competente con la massima priorità. Auspichiamo di concludere a breve la pratica.   Cordiali saluti   Encès Dl, 13 Febr. a les 3:13 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).