indietro

Mancato pagamento

Chiuso Pubblico

Air Help

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: Air Help

27/05/2023

Vi chiedo di provvedere con urgenza ad accreditarmi la somma di mia spettanza relativo al risarcimento accordato da Flydubay in merito alla richiesta di risarcimento da voi condotta per mio mandato . In data 10 maggio u.s.vi ho inviato ultimo documento (da voi richiesto con urgenza entro 3 gg) sottoscritto dalla scrivente in cui veniva accettato dalla compagnia aerea il risarcimento su un conto estero ( ritengo il Vostro) di euro 600 per cui invece di inviarmi la mia spettanza detratta la vs.commissione mi avete inviato una mail il 25u.s.in cui mi comunicavate che non potevate richiedere il rimborso e pertanto il reclamo veniva chiuso .

Messaggi (1)

D. L.

A: Air Help

19/06/2023

l’azienda mi ha scritto che ha chiuso la pratica perché Flydubay paga solo direttamente sull’Iban del passeggero per cui ho contattato Flydubay ma mi rimandano ad hairhelp perché mi dicono che attendono loro risposta . A questo punto ho riscritto il 12 giugno ad hairhelp chiedendo di chiudere la pratica con la compagnia così come mi era stato comunicato ma ad oggi non mi hanno risposto .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).