mancato pagamento
Restocks
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
M. G.
A: Restocks
buonasera, ho venduto un paio di scarpe il 22/02/2023 alla vendita c’era scritto che mi venivano accreditati i soldi (245 euro) in un massimo di 40 giorni dalla vendita effettiva oggi al 20/07/2023 non mi viene data una data precisa di quanto potrei ricevere i miei soldi
Messaggi (5)
Restocks
A: M. G.
DATA NOT AVAILABLE
M. G.
A: Restocks
passati altri 20 giorni e ancora niente
M. G.
A: Restocks
passati altri 20 giorni e ancora niente
Restocks
A: M. G.
DATA NOT AVAILABLE
Restocks
A: M. G.
Team Restocks--------------Rispondi a questa email per aggiungere un commento alla richiesta.7 agosto 2023 alle ore 21:10 CEST------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 ago 2023, 21:10 CEST ------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Mirel, 8 ago 2023, 01:01 CESTHi Mattia,Thank you for reaching out to Restocks.I would like to provide you with an update. I can imagine that you want to receive a timeframe for your outstanding payouts. But at this moment, I'm unable to guarantee that we can meet our commitments regarding the timeframe of the payouts and I don't want to make any promises that we cannot meet. I apologize for any inconvenience this may cause.I understand the importance of transparency and accountability, which is why we want to be honest about the situation. Although I cannot provide an exact timeline for when you will receive your payouts, **I want to assure you that you will definitely receive them.**I want to emphasize that you are a valued seller, and your contributions have played a significant role in the growth of our platform over the past years. That's why I want to be as transparent as possible about the current situation, so you know what to expect.Since the past year, the world, including the sneaker market, has been constantly changing, impacting our business operations. As a result, we find ourselves needing to adapt to the dynamic sneaker world. Our payouts have been delayed and we can no longer give an indication. In any case, know that we are doing everything we can so that every seller receives their money as soon as possible.My colleagues and I will maintain transparent communication and keep you informed of any new developments.For now, have a great day!Warm greetings,Mirel Team Restocks 💙 🖤----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 ago 2023, 21:10 CEST              Avete ricevuto un nuovo messaggio da MATTIA GUARIGLIA.  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come dare riscontro al vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01837603-35 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: 92de09f8-9ae3-42fb-bf9c-c5fdb86e88c5   Ecco il reclamo inviato da MATTIA GUARIGLIA    mancato pagamento   Data  07-08-23 19:10:15  Da  MATTIA GUARIGLIA  A  Restocks B.V  Messaggio  passati altri 20 giorni e ancora niente  Allegati  Nessun file allegato    Nome  MATTIA GUARIGLIA  Riferimento cliente  Numero ordineprenotazione: id: 3203867  Descrizione reclamo  buonasera, ho venduto un paio di scarpe il 22/02/2023 alla vendita c'era scritto che mi venivano accreditati i soldi (245 euro) in un massimo di 40 giorni dalla vendita effettiva oggi al 20/07/2023 non mi viene data una data precisa di quanto potrei ricevere i miei soldi  Soluzione desiderata Rimborso: Eur 245,00Risarcimento danni  Allegati  IMG_5733.png     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   -----------------------------------------------Questa email è un servizio di Restocks.[W0D1R3-6PMN3]   ------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Mirel, 8 ago 2023, 01:01 CESTHi Mattia,Thank you for reaching out to Restocks.I would like to provide you with an update. I can imagine that you want to receive a timeframe for your outstanding payouts. But at this moment, I'm unable to guarantee that we can meet our commitments regarding the timeframe of the payouts and I don't want to make any promises that we cannot meet. I apologize for any inconvenience this may cause.I understand the importance of transparency and accountability, which is why we want to be honest about the situation. Although I cannot provide an exact timeline for when you will receive your payouts, **I want to assure you that you will definitely receive them.**I want to emphasize that you are a valued seller, and your contributions have played a significant role in the growth of our platform over the past years. That's why I want to be as transparent as possible about the current situation, so you know what to expect.Since the past year, the world, including the sneaker market, has been constantly changing, impacting our business operations. As a result, we find ourselves needing to adapt to the dynamic sneaker world. Our payouts have been delayed and we can no longer give an indication. In any case, know that we are doing everything we can so that every seller receives their money as soon as possible.My colleagues and I will maintain transparent communication and keep you informed of any new developments.For now, have a great day!Warm greetings,Mirel Team Restocks 💙 🖤----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 ago 2023, 21:10 CEST              Avete ricevuto un nuovo messaggio da MATTIA GUARIGLIA.  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come dare riscontro al vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01837603-35 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: 92de09f8-9ae3-42fb-bf9c-c5fdb86e88c5   Ecco il reclamo inviato da MATTIA GUARIGLIA    mancato pagamento   Data  07-08-23 19:10:15  Da  MATTIA GUARIGLIA  A  Restocks B.V  Messaggio  passati altri 20 giorni e ancora niente  Allegati  Nessun file allegato    Nome  MATTIA GUARIGLIA  Riferimento cliente  Numero ordineprenotazione: id: 3203867  Descrizione reclamo  buonasera, ho venduto un paio di scarpe il 22/02/2023 alla vendita c'era scritto che mi venivano accreditati i soldi (245 euro) in un massimo di 40 giorni dalla vendita effettiva oggi al 20/07/2023 non mi viene data una data precisa di quanto potrei ricevere i miei soldi  Soluzione desiderata Rimborso: Eur 245,00Risarcimento danni  Allegati  IMG_5733.png     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   -----------------------------------------------Questa email è un servizio di Restocks.[W0D1R3-6PMN3]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?