indietro

mancato pieno distributore Q8

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

09/01/2025

Il giorno 21/11/2024 ad ore 4,54 mi sono recato al distributore Q8 PV 2208 via Caffaro 1 loc Sarche 38072 Calavino (TN) ho inserito 20 € nell erogatore ma non è successo niente perchè era rotto ma si è tenuto i soldi e non mi ha dato scontrino di ricevuta. Ho dovuto andare dove ero atteso e nel pomeriggio sono tornato e ho reclamato presso il gestore il quale controllando sul computer ha visto che effettivamente non sono riuscito a fare il pieno richiesto e mi sono state trattenute 20 €.Al che mi ha stampato uno scontrino con i dati per richiedere il reso al Q8 l ho fatto 4 volte e tutte le volte mi risultava che la richiesta era errata, chiamo per 3 volte i contatti Q8 mi risponde un call center che un giorno mi dice di stare tranquillo che mette a posto tutto ma non succede niente chiamo di nuovo e mi dicono che devo rivolgermi al gestore perche'non è un distributore Q8. Vado dal gestore il quale mi dice che devo rivolgermi alla Q8 che lui è solo il gestore ed i soldi gli incassa la q8.Mi sento preso in giro ho bisogno che mi aiutate

Messaggi (2)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

23/01/2025

Servizio Clienti Q8 Gentile cliente, al fine di evadere la richiesta del cliente, abbiamo bisogno di una mail del cliente i cui poter inviare la conferma dei dati per la pratica di rimborso. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Customer Care Q8 Il 09/01/2025 18:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: Caution: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

23/01/2025

Rispondo vs riscontro su altroconsumo tutto quello che vi ho scritto corrisponde a verità sono stufo di aspettare se vorrete contattarmi la mia email è giusy.cive@gmail.com aspetto risposta!!!!

Richiesta di assistenza 02 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).