Il Sottoscritto amministratore Unico della Società Vivo Tech Italia srls in Luglio 2024 Effettuava registrazione come Sellers Amazon, in data 7 Luglio iniziavano ad arrivare ordini come visibili dai labels acquistati tramite amazon.
Il sottoscritto amministratore provvedeva a consegnare al vettore indicato BRT i pacchi nei tempi e nei modi stabiliti.
Con contatto successivo con la filiale di Atena Lucana, si comunicava che i pacchi erano partiti dalla filiale e da allora in poi si erano perse le tracce.
Risultando inesistente anche il tracking fornito da BRT.
In Data 17 Luglio Provvedeva a formale reclamo tramite il Form indicato sul portale BRT a cui ancora oggi non ho avuto risposta.
L'azienda VIvo Tech Italia SRLS si è vista quindi costretta a rimborsare gli utenti, e a pagare le spese di spedizione e tutti gli oneri ad amazon, con il rischio di chiusura del Negozio per cattiva gestione.
CHiedo immediato riscontro e ove non soddisfatto procederà a richiedere a BRT i danni sia per lo smarrimento che per la chiusura del negozio.
Si comunica che copia del reclamo verrà inoltrata per conoscenza anche ad amazon.
DISTINTI SALUTI