Spett. Prema cremm,In data 16 agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un aspirapolvere pagando contestualmente l’importo di €69 oltre a €8 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22 agosto 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite whatsapp in data 22 agosto, il lunedì e mercoledì successivi e tramite mail e PEC fino al 7 settembre.Finora non ho avuto risposta.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €77 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pelusi Chiara per Lorenzo Marchetti Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna