Con riferimento a quanto lamentato dal Sig. Stefano Lucchi, si precisa che la scrivente società ha semplicemente segnalato al cliente la possibilità di usufruire del “Bonus acqua potabile” il cui accoglimento ed erogazione è gestito direttamente dall’Agenzia delle Entrate. Destituita di qualsiasi fondamento risulta, pertanto, essere la richiesta economica avanzata dal Sig. Lucchi.Distinti Saluti.Sede: Via G. Carducci, 101/D - 20851 Lissone (MB) Tel. +39 039 2454428 Fax. +39 039 5964361P.I. C.F. 06556200969 Cap. Soc. 80.000,00 i.v.E-mail PEC: ecogenia@legalmail.itSito web: www.ecogeniagroup.itInformativa Riceve questo messaggio perche ha fornito il consenso ai sensi del GDPR 2016/679. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie per la vostra collaborazione. Information - You have received this message because you provided your consent according to the GDPR 2016/679. It may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or the person authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message by error, please advise us immediately replying by e-mail and deleting this message. Thank you for your cooperation.Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 8 gennaio 2024 16:45A: Info Ecogenia info@ecogenia.itOggetto: Mancato recupero fiscale a seguito acquisto di kit per depurazione acqua del 25/02/2022