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Mancato Refund Amica Farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Mancato refund dopo 14 giorni lavorativi - rif. mail del 28.05.25 Informo che in data 28.05.25 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com - con la quale mi hanno avvisato che il mio ordine #0614991585 effettuato su Amica Farmacia ha riscontrato problemi e non sono stati spediti dei prodotti che ho pagato. Nonostante ripetuti solleciti, ad oggi non ho ricevuto il rimborso, come indicato sulla mail e quando invio richiesta di assistenza, ricevo soltanto e-mail automatiche che non riportano spiegazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Elisabetta Sartori Rosso

Messaggi (3)

E. S.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Mancato refund dopo 14 giorni lavorativi - rif. mail del 28.05.25 Informo che in data 28.05.25 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com - con la quale mi hanno avvisato che il mio ordine #0614991585 effettuato su Amica Farmacia ha riscontrato problemi e non sono stati spediti dei prodotti che ho pagato. Nonostante ripetuti solleciti, ad oggi non ho ricevuto il rimborso, come indicato sulla mail e quando invio richiesta di assistenza, ricevo soltanto e-mail automatiche che non riportano spiegazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Elisabetta Sartori Rosso Numero fattura: 0614991585

Amicafarmacia

A: E. S.

01/07/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 20.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato Refund Amica Farmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NK8UA:ref

Amicafarmacia

A: E. S.

01/07/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 20.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ELISABETTA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NK8Yy:ref


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