Spett. North Sails,
In data 02/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre giacche pagando contestualmente l’importo di 322,65€ oltre a 0€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 06/02/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso per due delle tre giacche ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho utilizzato l'etichetta di reso DHL per la spedizione in data 27/02/25 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/02/25.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 45 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 215,1 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Copia ricevuta di consegna