indietro

Mancato reso nr. P01551790

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: BENETTON

30/03/2021

Buongiorno,in data 14/12/2020 ho inserito l'ordine nr. P01551790 che mi è stato regolarmente consegnato in data 20/12/2020. Nello stesso giorno, a seguito di errore taglia, ho chiesto il reso seguendo la procedura e le indicazioni riportate sul sito. Dopo oltre due mesi non essendo passato alcun corriere a ritirare il pacco ho proceduto a contattare il servizio clienti che in data 16/03/21 mi ha informato che il reso non poteva essere accettato perché l'etichetta di reso non era stata utilizzata ed inoltre non era stato contattato il corriere UPS per concordare il ritiro.Tale modalità di reso non è riportata nelle istruzioni sul sito. Anzi viene chiaramente indicato che l'etichetta di reso è già contenuta nel pacco e va incollata facendo attenzione a coprire eventuali altre etichette esistenti sulla scatola. Inoltre sul sito viene chiaramente indicato che la procedura di reso online è terminata e che il corriere UPS passerà a ritirare il pacco.

Messaggi (1)

F. G.

A: BENETTON

01/05/2021

Chiedo rimborso € 69,95Mail a Benetton: "In data 14/12/2020 ho inserito l'ordine nr. P01551790 che mi è stato regolarmente consegnato in data 20/12/2020. Nello stesso giorno, a seguito di errore taglia, ho chiesto il reso seguendo la procedura e le indicazioni riportate sul sito. Dopo oltre due mesi non essendo passato alcun corriere a ritirare il pacco ho proceduto a contattare il servizio clienti che in data 16/03/21 mi ha informato che il reso non poteva essere accettato perché "l'etichetta di reso non era stata utilizzata" ed inoltre non era stato contattato il corriere UPS per concordare il ritiro.Tale modalità di reso non è riportata nelle istruzioni sul sito. Anzi viene chiaramente indicato che l'etichetta di reso è già contenuta nel pacco e va incollata facendo attenzione a coprire eventuali altre etichette esistenti sulla scatola. Inoltre sul sito viene chiaramente indicato che la procedura di reso online è terminata e che il corriere UPS passerà a ritirare il pacco."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).