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Mancato reso per prodotto fallato

Risolto Pubblico

skechers

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: skechers

26/07/2025

Buongiorno. ho acquistato un paio di sandali presso il vostro store del CC "Porta di Roma" l'11/08/2024 e indossate per 10 volte al massimo ma si sono praticamente aperte sotto il tacco entrambe. Si tratta di evidente difetto di fabbricazione... Ho segnalato l'anomalia allo store che ha fatto le foto della scarpa e mi ha promesso riscontro entro una settimana (questo 3 settimane fa) ma da allora non mi hanno mai contattata. Chiedo sostituzione della scarpa o rimborso di quanto speso. Invio contestuale richiesta tramite il portale di Skechers.com, in quanto ritengo sia corretto intervenire come da policy della vostra azienda. Allego foto comprovanti il difetto. Cordiali saluti Annalisa Marzeglia

Messaggi (1)

skechers

A: A. M.

30/07/2025

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Le confermiamo che la corretta policy per procedere al reso e quindi al riaccredito, è qulla di attendere la conferma del negozio in cui ha effettuato l'acquisto. Vi chiediamo gentilmente di aggiornarci qualora il reso non vi venisse accordato. Restiamo a completa disposizione, Cordiali saluti, Team Skechers Italia ​ Il Sab, 26 Lug alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 17982:2228319


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