indietro

Mancato reso

Chiuso Pubblico

Bi zeta store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Bi zeta store

01/04/2023

Buongiormo, come da vostre istruzioni: 1) ho provveduto a restituirvi ilprodotto 2) mi sono assicurato che il prodotto vi sia stato consegnato ed ho compilato correttamente ilmodulo per resi online che si trova sul link https://biizzyshop.net/assistenza-clienti. La pagina indicata non da alcuna conferma di avvenuta ricezione e da ore segnala continuamente invio in corso. restiamo in attesa di vostre indicazioni di avvenuta ricezione del modulo correttamente compilato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).