indietro

Mancato reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Amazon

22/06/2023

Ho ordinato un paio di cuffie Apple airpods, sono arrivate con la confezione danneggiata e ho chiesto il rimborso. Mi avete scritto che il numero seriale non corrispondeva, portandomi a pensare che forse potevo aver inviato per errore quelle di mia moglie. Oggi chiedo che vengano rimandate a mie spese queste cuffie e mi viene risposto che sono state buttate. Pretendo quindi innanzitutto prova che le cuffie che avete ricevuto e buttato non fossero quelle che mi avete inviato è poi il rimborso completo di quanto pagato.

Messaggi (1)

C. M.

A: Amazon

27/06/2023

Attendo urgentemente prova che quanto avete ricevuto avesse un codice seriale diverso come sostenete e l’immediato rimborso per il reso effettuato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).