indietro

Mancato reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Amazon

24/11/2023

Spett. amazon In data 9 dicembre 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un un robot xiaomi lavapavimenti pagando contestualmente l’importo di 219.88€ Il robot fin da subito è stato poco performante ma negli ultimi mesi è diventato pressoché inutilizzabile non aspira niente, lascia tutto il pavimento sporco, ho contattato più volte il vostro servizio clienti che mi chiude le chat in faccia e non mi fornisce assistenza se non l’opzione della riparazione cosa che io non accetto perché il robot non mi soddisfa per niente, inoltre Avendo due cani ed utilizzandolo tutti i giorni è un apparecchio per me di vitale importanza, non posso aspettare i tempi biblici della riparazione. È possibile verificare e ricevere un rimborso in merito? Posso fare il reso anche subito! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Valentina Salis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).