indietro

Mancato riaccredito per ordini fraudolenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: Amazon

04/03/2023

La settimana scorsa Amazon mi ha notificato che sul mio account c’erano stati due ordini fraudolenti per un ammontare di 480 Euro e li ha annullati ma ad oggi io gli ordini non li vedo e dopo aver chiamato e scritto il mio saldo è ancora mancante di 480 Euro. Premetto che nessuno ha usato i miei accessi e che non c’è stata nessuna autorizzazione da parte mia, Amazon ha cercato in qualche modo di dare la colpa a me stando attento alle password ma credo sia stata una falla di sicurezza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).