indietro

Mancato riaccredito

Chiuso Pubblico

Blue Note S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Blue Note S.r.l.

08/11/2023

Buongiorno, ho concordato via mail con voi il riaccredito del prezzo dei 2 biglietti da me acquistati, per il concerto del 21\10\2023 di Kenny Garrett da voi cancellato. La vostra prima comunicazione che sarebbe avvenuto il riaccredito è del 26\09\2023. Ad oggi, dopo ripetute mail intercorse con voi, di cui le ultime due non risposte, non ho ancora ricevuto l'accredito. Inoltre non rispondendo alle mie mail, non ho alcuna comunicazione da parte vostra in merito. Attendo quantomeno una risposta scritta di risoluzione del problema, e l'accredito del prezzo dei 2 biglietti.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).