indietro

Mancato ricevimento biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. I.

A: FLY-GO

28/06/2024

Spett. FLY-GO In data 23/06 ho effettuato la prenotazione del volo (vedi screenshot in allegato), ad ora non c'è stato un riscontro dal vostro servizio clienti. Per tanto, chiedo un rimborso del totale dell'importo versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

S. I.

A: FLY-GO

28/06/2024

RE: Spett. FLY-GO In data 23/06 ho effettuato la prenotazione del volo (vedi screenshot in allegato), ad ora non c'è stato un riscontro dal vostro servizio clienti. Per tanto, chiedo un rimborso del totale dell'importo versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).