indietro

mancato ricevimento della merce già pagata

Chiuso Pubblico

Farmaland srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. M.

A: Farmaland srl

09/01/2024

Spett. FARMALAND o TEMI ZON come vi presentate sul vostro sito Internet In data 11 dicembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 2 saccchi di Acana red Classic crocchette pagando contestualmente l’importo di 128,00 con carta di credito Immediatamente addebitatomi sul mio estratto conto Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tramite corriere Bartolini che mi avrebbe avvisato della data di consegna . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti scritti (telefonicamente è impossibile raggiungervi ) non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).