Gentile Cliente,la presente per comunicarLe quanto segue.In via preliminare, riteniamo doveroso comunicarLe che la richiesta avanzata è stata gestita secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com - TIQV - Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale in vigore per l'anno corrente ove la stessa prevede l'invio di una risposta al cliente entro e non oltre 30 (trenta) giorni solari.La Scrivente desidera informarLa che a causa di un disguido tecnico non è stato possibile procedere con la regolare emissione della fatturazione mensile, ci scusiamo per il disagio arrecatoLe.Desideriamo inoltre comunicarLe che in data 12/01/2023 è stata emessa la fattura n.2023-260011275con competenza 1 SETTEMBRE- 31 DICEMBRE 2022.Al fine di agevolarLe il saldo, la fattura è già stata suddivisa in tre rate che saranno saldabili a scadenza mediante SDD:Rata da pagare entro il 07/02/2023: 125 EuroRata da pagare entro il 09/03/2023: 125 EuroRata da pagare entro il 11/04/2023: 129,13 EuroDa ultimo desideriamo informarLa che non ricorre l'erogazione dell'indennizzo per ritardata fatturazione in quanto la normativa in materia prescrive quanto segue 'Ogni fattura deve essere emessa entro 45 giorni solari dall'ultimo giorno del periodo di riferimento.' Con periodo di riferimento si intende quello intercorso tra il primo ed ultimo giorno della competenza oggetto di fatturazione. Pertanto l'indennizzo ricorre laddove dal termine ultimo della competenza fatturata, nel caso specifico 31/12/2022, l'emissione fosse posteriore ad essa di oltre 45 giorni.Qualora avesse necessità di assistenza in merito a quanto precedentemente esposto non esiti a contattarci al numero 800.032.826 oppure all'indirizzo emailservizioclienti@miogas.it, il nostro Customer Care è sempre disponibile a soddisfare ogni Sua richiesta.La Sua richiesta è stata gestita daSilvia.Assistenza ClientiCodice Cliente:00043812Codice Pratica:249854Riferimento: Sua Comunicazione del 16/01/2023Servizio: Energia ElettricaTipologia Fornitura: Cliente finale Domestico Residente Mercato LiberoAllegati:Fattura n°2023-260011275Riferimenti normativi/contrattuali:Atto 655/2015/R/idr articoli 36, 37 e 38Condizioni Generali di FornituraTesto Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Miogas Luce S.r.l. Sede legale e operativa: viale Lombardia, 34 - 20089Rozzano (MI)Numero verde: 800 032826 Numero da rete mobile: 0289952240 Mail: servizioclienti@miogas.itP.IVAe C.F.: 03714110966 Capitale sociale: 100.000,00 i.v.Societàsoggetta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. (P.IVA e C.F.01317810115)--------------------------------------------------------------------------------------------------------------Le informazioni contenute in questo messaggio di postaelettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamenteriservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario delmessaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora ricevestequesto messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente didarcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggiostesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte ditutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.The information in this e-mail (which includes any files transmitted withit) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for theaddressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is notto be relied upon by any person other than the addressee, except with our priorwritten approval. If no such approval is given, we will not accept anyliability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, orrefraining from acting on such information. Unauthorised recipients arerequired to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in errorplease notify us immediately, destroy any copies and delete it from yourcomputer system. Thank you.Save a tree... please don'tprint this e-mail unless you really need to!