indietro

Mancato ricevimento ordine

Risolto Pubblico

Nadir srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Nadir srl

14/12/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Ordine 885043 acquistato e pagato con bonifico in data 6/12 come da estratto conto bonifico inviato per email e qui in allegato. Ordine non ancora spedito ad oggi e nessuna comunicazione dal 6/12. Necessito spedizione urgente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego prova bonifico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).