indietro

MANCATO RICONOSCIMENTO BONUS AMAZON

Chiuso Pubblico

BANCA BBVA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. C.

A: BANCA BBVA

03/01/2024

Ho effettuato la apertura del conto BBVA il 6/12/2023 a partire dalla promozione IREB BBVA, essendo cliente IREN per le utenze di gas e luce, sfruttando la “Promo Iren-BBVA continuano a premiarti", che prevede la consegna di un BONUS AMAZON di 75 euro a chi apre un conto BBVA. Per questo scopo ho utilizzato il link https://clienti.irenyou.gruppoiren.it/services.bbva, come ho anche comunicato per msg al servizio clienti BBVA il giorno 11/12/2023, che me lo ha richiesto per averne evidenza. A TUTT'OGGI (3/1/2024) questo mitico buono non mi è arrivato, nonostante i miei solleciti. Ora accade che questa promozione IREN-BBVA, a detta del servizio clienti di BBVA, non è compatibile con il GRAN CASH BACK, che richiede un primo acquisto con carta BBVA per poter essere attivato. Pertanto, oltre a non avere ancora ricevuto il BONUS AMAZON di 75 euro, non posso utilizzare la carta del mio conto BBVA perché corro il rischio che si attivi il GRAN CASH BACK, che si dice non è compatibile con detto BONUS. Quindi, il BONUS AMAZON di 75 euro non mi viene inviato e il conto BBVA mi diventa inutile perché non posso fare acquisti. Il servizio clienti BBVA non sa cosa dirmi a distanza di 1 mese. Tutto questo è assurdo !!

Messaggi (2)

M. C.

A: BANCA BBVA

06/02/2024

E' trascorso un mese dal mio reclamo e due mesi dalla mia prima richiesta in merito all'oggetto. Al servizio clienti non sono in grado di dirmi entro quanto tempo siete tenuti a dare risposta ad un reclamo, come dire che non avete un piano di qualità interno. Debbo concludere che non avete rispetto per il Cliente.

M. C.

A: BANCA BBVA

12/02/2024

Gent.li Signori Seppure esausto di questa vostra lunga gestione della mia legittima richiesta del bonus amazon, ho ricostruito con le mail che allego tutti gli scambi mail avvenuti sulla questione con BBVA e IREN all'origine di questa traversia. Allego in sequenza le email in ordine temporale. - EMAIL DI IREN che comunica la promozione BBVA offerta a me come loro cliente (5/12/23) - Richiesta di chiarimento a IREN di chi fornirà il bonus amazon (6/12/23) - Risposta di IREN che dice di rivolgermi a BBVA (7/12/23) Come sapete, a queste mail segue poi una serie di contatti telefonici e messaggi sulla vostra app ed email col servizio clienti, in cui mi avete chiesto e vi ho fornito link di accesso alla promozione e finanche il contratto IREN. A gennaio ho poi inviato il mio reclamo tramite ALTROCONSUMO a cui faccio riferimento. Spero che tutto questo sia finalmente sufficiente. Resto in attesa del buono amazon di 75 euro come da vostra promozione tramite IREN. Saluti PS: aggiungo vostra risposta in cui chiedete la mail di IREN

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).