[s:secure.gravatar.com/avatar/754f13e8e9416a1f1de1b2b288b19fb4?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Angelica - Servizio Clienti Eataly (Eataly)19 dic 2022, 18:13 CETGentile Patrizia,grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Eataly.Siamo desolati per la disavventura vissuta presso uno dei nostri Punti vendita. Per proporre una soluzione adeguata abbiamo bisogno di conoscere il codice della sua tessera, che è un dato riservato.Per questo, la invitiamo a scriverci privatamente all'indirizzo mail storeonline@eataly.it.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o necessità.CordialmenteServizio Clienti di Eataly[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 dic 2022, 14:15 CETQuesta email è un servizio di Eataly. Delivered by Zendesk.[3QQMX8-ZMW0Z] (s:eur02.safelinks.protection.outlook.com/?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Fprivacyanddata=05%7C01%7Cstoreonline%40eataly.it%7C9d5de5befc204a2faf8308dae1c31d54%7C91e4361634d941a4887157dce8f9de55%7C0%7C0%7C638070525376698525%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C2000%7C%7C%7Candsdata=3szshojBNeKk3jHrC5%2FTd2RjPwCu4EkZQVigsuETp64%3Dandreserved=0)Questa email è un servizio di Eataly. Delivered by Zendesk.[3QQMX8-ZMW0Z]