Spett. DETECTALIA ITALIA SRLIn data 03/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Contabanconote V75 e ricevuto in data 07/03/2023 pagando contestualmente in contrassegno l’importo di €372.71 comprensivo delle spese d'incasso con fattura da voi emessa n.M/129/23 del 06/03/2023.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/03/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 10/03/2023. Non ricevendo alcuna risposta alla mia richiesta.Il 29/03/2023 passati diversi giorni dall'invio della mia richiesta e non vedendo risposta dalla ditta ho proceduto all'invio di PEC nella quale ribadivo il mio diritto di recesso successivamente a quest'ultima comunicazione, ho ricevuto da voi risposta negativa alla mia richiesta.Contesto quanto sopra poiché la comunicazione di esercizio del diritto di recesso è avvenuto nei tempi prestabiliti e non ho ricevuto risposta alcuna con accettazione del recesso da parte della ditta e indicazione per la restituzione. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €372,71 tramite riaccredito in c/c.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, D'Aliesio PinaEmporio Mixer srl Allegati: Ricevuta conferma ordineFattura di venditaCopia Mail comunicazione di recessoCopia Pec + ricevuta di consegna