indietro

Mancato riconoscimento garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: VEVOR

11/11/2021

Acquistato a fine ottobre, un riscaldatore a gasolio. Il prodotto è arrivato nei tempi corretti e prima di installarlo sul veicolo, ho preferito fare un'installazione a banco per testarlo.Montato tutto come previsto dal manuale (premetto che non è il primo che installo), mi sono accorto che la pompetta del gasolio, benché comandata elettricamente, non dava segni di vita.Così dopo alcuni ulteriori test (sempre con risultati negativi) ho inviato un mail richiedendo la sua sostituzione.Dopo alcuni diversi mail, invio fotografie del componente difettoso, non avete preso nessuna decisione in merito.Ora sono bloccato poiche' non posso installarlo a bordo veicolo per affrontare la stagione invernale.So che voi, Vevor, siete solo un'azienda commerciale, ma io a voi mi sono rivolto, a voi ho inviato i soldi ed a voi desidero essere assistito.DELUSIONE!!!!!!

Messaggi (1)

R. C.

A: VEVOR

29/11/2021

Ribadisco che l&#39attenzione al cliente non e&#39 una vostra prerogativa. Il mancato riconoscimento in garanzia di un particolare evidentemente non funzionante ( e comunque disponibile per reso), di costo irrisorio, specialmente per Voi, non fa altro che confermare l&#39inaffidabilita&#39 della Vs. societa&#39.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).