indietro

Mancato riconoscimento garanzia A-Z

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: Amazon

30/03/2024

Buongiorno ho richiesto il reso di uno spazzolino per adulti a testina rotante, ho ricevuto il rimborso del prodotto, ma non mi sono state ancora rimborsate le spese di spedizione del reso, avete risposto ad una mia mail che non rientro nella garanzia dalla A alla Z, ma lo spazzolino doveva avere una testina per adulti, invece dalle foto che vi ho inviato è della stessa grandezza di uno per bambini di 6 anni. Nonostante le foto negate il rimborso delle spese di restituzione, anzi è un imbroglio bello e buono vendere con determinata descrizione ed invece è tuttaltro, anzi prima il venditore ha negato, che il prodotto era conforme per adulti e dalla foto era falzo, poi risponde che non dovevo aprirlo, infine accetta la restituzione dicendo che amazon avrebbe pagato le spese di restituzione. In Italia mi sembra che anche se si tratta di prodotti per l'igiene della persona la vendita con false descrizioni viene addebitata al venditore anche se ho aperto la confezione. E amazon ovviamente non prende nessun provvedimento contro il venditore che continuerà nel suo modo di fare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).