indietro

Mancato riconoscimento garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: Amazon

24/09/2024

In data 08/06/2022 ho acquistato un regola barba su Amazon. A maggio 2024 viene richiesta la riparazione del prodotto in quanto rivelatosi difettoso. Il centro riparazioni Amazon, non ripara il prodotto ma lo sostituisce con un nuovo modello (rispeditomi il 17/05/2024). Questo nuovo prodotto si è rivelato difettoso (settembre 2024) anch'esso e Amazon rifiuta una nuova riparazione/sostituzione in quanto afferma che la garanzia è scaduta, riferendosi alla garanzia del primo acquisto (giugno 22).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).