indietro

mancato riconoscimento password posta elettronica katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

25/04/2022

Buongiorno, durante l'accesso a Katamail , dopo aver digitato l'indirizzo di posta , ho digitato la mia consueta password ma mi ha risposto password errata, ho riprovato e nient.Allora ho cliccato su password dimenticata e ho modificato la password ma ha continuato a non riconoscere le password impostate.Purtroppo non ho trovato alcun riferimento per un'assistenza tecnica diretta.Chiedo aiuto

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. P.

25/04/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2359712.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2359712:19063

A. P.

A: Tiscali

26/04/2022

Buongiornonella mia precedente comunicazione mi sono scordato di comunicare la mia mailant.pirisi@katamail.com

Tiscali

A: A. P.

26/04/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2360014.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2360014:19063

Tiscali

A: A. P.

27/04/2022

Gentile Cliente,abbiamo trasmesso la Sua richiesta al Dipartimento Tecnico.La invitiamo ad attendere un riscontro in merito.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dt, 26 Abr. a les 9:40 2360014:19063

Tiscali

A: A. P.

28/04/2022

Gentile Cliente,non sono state riscontrate anomalie sull'account ant.pirisi@katamail.comLa invitiamo a rieseguire la procedura di recupero password al link indicato sotto e riprovare l'accesso:'‹s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail-password-dimenticataRimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dc, 27 Abr. a les 4:54 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit:Gentile Cliente,abbiamo trasmesso la Sua richiesta al Dipartimento Tecnico.La invitiamo ad attendere un riscontro in merito.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dt, 26 Abr. a les 9:40 2360014:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).