indietro

mancato riconoscimento periodo di garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. V.

A: Amazon

09/05/2025

Buongiono, in data 29 ottobre 2022, ho acquistato un ferro da stiro Braun con caldaia e con 4 anni di assistenza come risulta dalla ricevuta che allego sul sito Amazon. in questi giorni mi sono accorto che perdeva acqua dalla caldaia ed essendo ancora nei 4 anni dall'acquisto ho portato il ferro ad un centro assistenza Braun, il quale mi riferisce di rivolgermi al venditore perché l'estensione di garanzia a 4 anni è stata offerta da amazon. Mi sono rivolto ad amazon e loro mi dicono che non riconoscono i 4 anni. il problema è chi deve riconoscere la garanzia? cosa devo fare per riparare il ferro? Allego ricevuta che riporta scritto 4 anni di assistenza

Richiesta di assistenza 13 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).