indietro

Mancato riconoscimento recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Tiscali

13/11/2023

Buonasera, ho già esposto reclamo nei confronti di Tiscali per mancato riconoscimento recesso.Tiscali emette nota di credito riconoscendo il mio recesso che MOLTO stranamente NON aveva riconosciuto incaricando società esterna di recuperare un credito inesistente.Ricevo, tramite Altroconsumo, comunicazione di Tiscali che finalmente, dopo 9 mesi dalla mia comunicazione di recesso, riconosce che vi è stato da parte mia recesso ed emette, per l'effetto, nota di credito a mio favore.Ma ancora oggi la società incaricata da Tiscali di recuperare la somma che in seguito Tiscali ha ritenuto NON dovuta, mi continua a fare richieste di pagamento. INCREDIBILE e GRAVISSIMO.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. S.

13/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684231. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. S.

14/11/2023

Gentile Cliente,   abbiamo fornito il riscontro sul caso specifico, nel post nr. 2682852 La preghiamo di prenderne visione.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 13 Nov. a les 6:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).