Buongiorno,
di seguito le nostre condizioni di vendita accettate dal cliente prima di procedere con l'acquisto sul nostro sito.
Art. 11 Limiti e condizioni per l'esercizio del diritto di recesso.
11.1. Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati ( art. 59 lett. c) del C.d.C.); in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (Art. 59 lett. e) del C.d. C.) e in caso di fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna (Art. 59 lett. i) del C.d.C).
11.2. Il recesso, inoltre, trova applicazione solo al Prodotto nella sua interezza. Esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto (es.: accessori, software allegati, ecc...).
11.3. L’integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto). Il prodotto dovrà, pertanto, essere restituita integro, come ricevuto, con sigilli o protezioni posti dalle case produttrici intatti, non usato, e non deve essere stata manipolato in modo da diminuire il valore originale. Inoltre, la merce deve essere restituita completa di tutte le sue parti e negli imballi originali, (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
11.4 Nel caso in cui il Prodotto abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto, AC SERVICES TECHNOLOGIES S.R.L. si riserva il diritto di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto. AC SERVICES TECHNOLOGIES S.R.L. darà comunicazione al cliente, per e-mail, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto. Il prodotto verrà rispedita al Cliente sempre all'indirizzo indicato in fase di acquisto.
Smarterstore
Il giorno lun 15 set 2025 alle ore 18:15
reclami@altroconsumo.it ha scritto: