Spett.leALTROCONSUMOE-mail: Ns. Rif. 2024/952 CF/ssOggetto: vostra comunicazione del 10 aprile 2024 (@@REF_ID@5a014994d79981f2d0@REF_ID@@)Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vostra comunicazione meglio indicata in oggetto, con la quale provvedevate ad inoltrare a Fineco il reclamo sporto dalla Signora Desiree Sani, Vi rappresentiamo che abbiamo fornito riscontro direttamente a quest’ultima, all’indirizzo e-mail presente negli archivi della Banca. L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti,FinecoBank S.p.A. Ufficio ReclamiUfficio ReclamiLegal Corporate Affairs DepartmentFinecoBank S.p.A.Via Marco d’Aviano, 5 20131 - Milano (MI)reclami@finecobank.com______________________________FINECOBANK.COMQuesto messaggio è stato inviato da FinecoBank S.p.A. può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.