indietro

Mancato riconoscimento sconto canone marzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

D. S.

A: FINECO

10/04/2024

Buongiorno, Nonostante il contatto con il servizio clienti non ho più ricevuto risposta. Nel mese di marzo non mi è stato riconosciuto lo sconto canone previsto da contratto nonostante l addebito mensile da sei anni a questa parte dello stipendio . Il servizio clienti mi ha risposto che questo mese non mi spettava alcun riconoscimento in quanto l accredito era stato effettuato il 3 aprile e quindi sarebbe stato valido per quel mese . Tengo a precisare che non solo nella causale del bonifico viene riportato STIPENDIO MARZO, ma che con le festività di Pasqua i pagamenti sono slittati e mi sembra assurdo dover richiedere all ufficio contabilità di in azienda di inviare i pagamenti entro giorni stabiliti perché la banca altrimenti non riconosce l accredito . Essendo diventata cliente fineco ormai anni fa , con un conto a canone gratuito , e dopo essermi ritrovata un canone mensile nel tempo per il cambio delle condizioni contrattuali , sono a richiedere la scontistica sul canone che mi spetta avendo un accredito dalla stessa azienda ormai da anni e continuativo .

Messaggi (1)

FINECO

A: D. S.

05/06/2024

Spett.leALTROCONSUMOE-mail: Ns. Rif. 2024/952 CF/ssOggetto: vostra comunicazione del 10 aprile 2024 (@@REF_ID@5a014994d79981f2d0@REF_ID@@)Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vostra comunicazione meglio indicata in oggetto, con la quale provvedevate ad inoltrare a Fineco il reclamo sporto dalla Signora Desiree Sani, Vi rappresentiamo che abbiamo fornito riscontro direttamente a quest’ultima, all’indirizzo e-mail presente negli archivi della Banca. L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti,FinecoBank S.p.A. Ufficio ReclamiUfficio ReclamiLegal Corporate Affairs DepartmentFinecoBank S.p.A.Via Marco d’Aviano, 5 20131 - Milano (MI)reclami@finecobank.com______________________________FINECOBANK.COMQuesto messaggio è stato inviato da FinecoBank S.p.A. può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).