indietro

Mancato ricontatto per intervento di riparazione/sostituzione condizionatore in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. G.

A: Hisense

03/08/2024

Buongiorno, Segnalo che in data 31 luglio ho aperto una richiesta d'intervento per la riparazione/sostituzione di un condizionatore hisense modello CA35MR05G/CA35MR05W acquistato in data 18.3.24 dal rivenditore Ferramenta Todaro,via Leopardi 2,Fragagnano (ta). Al momento dell'apertura dell'intervento mi è stato riferito che entro 3,max 5 giorni sarei stata ricontattata per programmare l'intervento. Ad oggi dopo 4 solleciti, e dopo 10 giorni non ho ricevuto nessun riscontro sulla data d'intervento, ritengo che sia un disservizio grave, soprattutto con 40 gradi, che lede il diritto del consumatore a ricevere la celere assistenza. Richiedo l'immediato ricontatto in difetto adiró le autorità competenti per agire in sede giudizale. Cordiali saluti Pandolfo Liliana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).