indietro

Mancato ricovero

Risolto Pubblico

Ospedale san raffaele Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: Ospedale san raffaele Milano

04/06/2025

Buongiorno, La presente a segnalare il mancato ricovero della paziente Ricci Giovanna dopo tre accessi al pronto soccorso del vostro ospedale nel giro di una settimana causati da crisi epilettiche e pressione a 170 e battiti a 120. Il primo accesso è del 26 maggio, il secondo della notte successiva dove l avete rimandata s casa senza eseguire alcun controllo e il terzo domenica 1 giugno dove avete rifiutato il ricovero. Abbiamo fatto presente al medico che ha deciso le dimissioni della paziente che non eravamo d accordo e richiedevano il ricovero visto le tre crisi epilettiche nel giro di una settimana e visto che non sono stati fatti accertamenti relativi al problema della pressione e dei battiti alti. Vi informiamo che se la paziente dovesse subire problematiche gravi in seguito al comportamento negligente del medico del pronto soccorso mi recherò presso i carabinieri per denunciare la vostra struttura ed il medico che ha deciso le dimissioni senza fare ulteriori accertamenti. Cordiali saluti.

Messaggi (5)

Ospedale san raffaele Milano

A: C. E.

06/06/2025

Gentilissimi, Vi informiamo di aver avviato regolare istruttoria, al termine della quale Vi forniremo un riscontro. Ringraziando porgiamo cordiali saluti. Francesco Ufficio Relazioni con il Pubblico Ospedale San Raffaele Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 4 giugno 2025 11:15 A: Ufficio Relazioni con il Pubblico URP urp@hsr.it Oggetto: Mancato ricovero ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CODICE FISCALE 07636600962 Scopri di più su www.5xmille.org Rispetta l’ambiente: non stampare questa mail se non è necessario. Respect the environment: print this email only if necessary.

C. E.

A: Ospedale san raffaele Milano

06/06/2025

Faccio presente inoltre che il giorno prima delle ultime dimissioni il medico del ps di turno ci aveva detto che sarebbe stata ricoverata mentre il giorno dopo è stata mandata a casa.... Inoltre abbiamo fatto presente che il sabato precedente abbiamo fatto esame del sangue per il livello del levicetaram a villa turro e che eravamo in attesa dell esito.....ma la cosa non è stata ne valutata ne presa in considerazione Adesso l esame è arrivato e risulta un elevato sovraddosaggio del farmaco che avrebbe comunque dovuto accertare e rilevare il ps visto che avevamo avvisato.....

C. E.

A: Ospedale san raffaele Milano

04/07/2025

Buongiorno, siamo ancora in attesa di avere un riscontro al nostro reclamo..... Cordiali saluti

Ospedale san raffaele Milano

A: C. E.

04/07/2025

Gentilissimi, In merito al Vostro sollecito ricevuto quest’oggi, Vi informiamo di aver nuovamente sollecitato le figure responsabili e sarà nostra premura darVi comunicazione appena la riceveremo. Dispiaciuti porgiamo cordiali saluti. Francesco Ufficio Relazioni con il Pubblico Ospedale San Raffaele Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 4 luglio 2025 13:15 A: Ufficio Relazioni con il Pubblico URP urp@hsr.it Oggetto: Nuovo messaggio da CATELLO E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CODICE FISCALE 07636600962 Scopri di più su www.5xmille.org Rispetta l’ambiente: non stampare questa mail se non è necessario. Respect the environment: print this email only if necessary.

Ospedale san raffaele Milano

A: C. E.

07/07/2025

Gentilissimi, Per dar seguito ufficialmente alla segnalazione, avremmo bisogno che l’utente presentasse formale reclamo tramite il canale: urp@hsr.it Ringraziando porgiamo cordiali saluti. Francesco Ufficio Relazioni con il Pubblico Ospedale San Raffaele Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 4 luglio 2025 13:15 A: Ufficio Relazioni con il Pubblico URP urp@hsr.it Oggetto: Nuovo messaggio da CATELLO E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CODICE FISCALE 07636600962 Scopri di più su www.5xmille.org Rispetta l’ambiente: non stampare questa mail se non è necessario. Respect the environment: print this email only if necessary.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).